Dragon Ball Z: Battle of Z – Disponibile nuovo DLC

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato di aver pubblicato un nuovo DLC gratuito per la versione PlayStation VITA di Dragon Ball Z: Battle of Z che estende il supporto audio del gioco con il doppiaggio originale in giapponese.
In contemporanea con questo annuncio, NAMCO BANDAI Games Europe ha reso noto anche di aver rilasciato su Xbox 360, PlayStation 3 e PS Vita due personaggi aggiuntivi sempre per il gioco Dragon Ball Z: Battle of Z:

  • BARDOCK SUPER SAIYAN: Nonostante sia stato distrutto insieme con il pianeta Vegeta, BARDOCK è stato mandato indietro nel tempo. Durante il suo scontro con Chilled, si risveglia in un Super Saiyan;
  • SUPER VEGITO: Grazie a Potara, GOKU e VEGETA si fondono in VEGITO. In questa forma Super Saiyan, nemmeno MAJIN BUU è in grado di sconfiggerli.

Purtroppo questi due lottatori non sono stati resi disponibili gratuitamente. Ciascuno di loro ha infatti un prezzo di 2.99 Euro. Una cifra effettivamente un po’ alta che tuttavia i fan dei picchiaduro ambientati nell’universo del manga di Dragon Ball spenderanno più che volentieri.

 

Impostazioni privacy