Dragon's Dogma Online girerà a 1080p e 60 fps su PS4 e a 720p e 30 fps su PS3

Kent Kinoshita, Game Director di Dragon's Dogma Online ha rivelato alcune nuove informazioni sul gioco in occasione di un evento tenutosi a Tokyo. Precedentemente era già stato annunciato che la versione PlayStation 4 avrebbe avuto una risoluzione di 1080p, ma adesso sappiamo anche che DDO raggiungerà i 60 fps sulla console next-gen di Sony. Per quanto riguarda la versione PlayStation 3, la risoluzione sarà pari a 1080p e il frame rate sarà bloccato a 30.

Il titolo sarà un MMO (massively multiplayer online) a tutti gli effetti, ma per raggiungere gli fps prestabiliti, ogni città (che funzioneranno come una lobby) potrà ospitare un massimo di cento giocatori.

Inoltre, apprendiamo che le versioni PS4, PS3 e PC saranno cross-platform: ciò vuol dire che gli utenti di tutte e tre le piattaforme potranno giocare insieme utilizzando gli stessi server.

Durante l'evento è stata mostrata la versione PlayStation 4 dell'M;MORPG, che sarò caratterizzata da un multiplayer che supporterà fino a 8 giocatori.

Ecco alcune foto scattate durante l'evento dedicato a Dragon's Dogma online:

FONTE: Dualshockers

Leave a reply