Dragon's Dogma Online: nuovi screenshot mostrano le classi e le rispettive abilità

Capcom ha pubblicato una nuovissima serie di screenshot tratti dall'MMORPG Dragon's Dogma Online. Le nuove immagini mostrano quattro delle sei classi disponibili nel gioco, ovvero fighter, hunter, priest e shield sage, oltre ad alcune delle abilità di ogni singolo personaggio.

  • Il fighter, considerata una classe offensiva, potrà usare il "Circle Cut", un colpo potentissimo a 360° che colpirà tutti i mostri circostanti.
  • L'hunter, ovvero il classico cacciatore, è un'altra classe offensiva, ma che potrà agire a distanza. Una delle tecniche del personaggio sarà lo “Spiral Shoot”, una freccia che colpirà più nemici. Inoltre l'hunter potrà scoccare tante frecce verso il cielo per creare una "pioggia di frecce".
  • Il priest è il guaritore per eccellenza, potrà utilizzare magie per curare gli alleati. Grazie alla tecnica “Guard Bits” potrà inoltre creare degli scudi che proteggeranno i personaggi dagli attacchi nemici.
  • Lo shield sage a differenza del nome è un "tank" a tutti gli effetti. Il suo compito sarà quello di proteggere i propri alleati. Il "San Wall" farà al caso loro.

Dragon’s Dogma Online è atteso in Giappone entro la fine del 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Il titolo arriverà con ogni probabilità anche in Europa.

Ecco gli screenshot:

FONTE: Dualshockers

Leave a reply