Dreamfall Chapters: The Longest Journey - pubblicate nuove immagini

Il team di sviluppo Red Thread Games ha recentemente pubblicato una nuova serie di immagini per mostrare il loro gioco in sviluppo intitolato "Dreamfall Chapters: The Longest Journey" rivelando che il gioco avrà una risoluzione in 4K.

Sono stare rivelate anche alcune importanti informazioni che vi elenchiamo qui di seguito:

  • Il gioco sarà diviso in diversi episodi e la prima console su cui saranno pubblicati sarà PlayStation 4. Attualmente quindi sarà la console next gen Sony ad aver diritto all'esclusiva temporale ma il gioco arriverà anche su PC, Mac e Linux.
  • Durante la Gamescom di Colonia è stata annunciato l'arrivo di una versione localizzata in tedesco che sarà disponibile a partire da quest'autunno assieme alla versione inglese.
  • Sempre per quanto riguarda la Germania, il primo episodio di Dreamfall Chapters: The Longest Journey arriverà anche in versione retail.
  • Le immagini pubblicate permettono di dare uno primo sguardo ai personaggi di gioco.
  • Il team ha annunciato che è in preparazione un concorso musicale.

Infine ricordiamo che la versione PlayStation 4 per Dreamfall Chapters: The Longest Journey arriverà nei primi mesi del 2015 e sarà distribuita in formato digitale tramite PlayStation Network con cadenza episodica.
Per quanto riguarda il prezzo e la precisa data di uscita bisognerà attendere nuove informazioni dal team di sviluppo. Continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.

In allegato vi lasciamo le immagini precedentemente citate.

Fonte: Gematsu

 

Leave a reply