Driveclub: nuovo aggiornamento disponibile e informazioni sullo stato dei server online

Evolution Studios, sviluppatore di Driveclub è intervenuto nuovamente tramite Twitter per aggiornare gli utenti sulla situazione dei server online. La situazione sta migliorando man mano, ma purtroppo bisognerà ancora attendere prima di arrivare alla fine di questo lungo tunnel:

"Stiamo lavorando duramente affinché tutti gli utenti possano connettersi online. Il nuovo aggiornamento che abbiamo reso disponibile consentirà maggior capienza all'interno dei server e garantirà più accessi. Ulteriori aggiornamenti verranno resi disponibili nei prossimi giorni e permetteranno di di sbloccare alcune funzioni online. Al momento le sfide e gli aggiornamenti sociali non sono disponibili, ma tutti coloro che riusciranno a connettersi potranno unirsi a un Club, accedere alle classifiche online e alle gare multiplayer."

Per quanto riguarda la versione PlayStation Plus, il Game Director Paul Rustchynsky ha chiesto ulteriore, ma non ha saputo indicare una data ben precisa circa la disponibilità:

"Mi spiace ma non ho una data. Appena la sapremo con sicurezza, condivideremo le informazioni."

Inoltre, il sistema meteorologico dinamico sarà disponibile tramite una patch non appena saranno risolti tutti i problemi legati al server:

FONTE: Dualshockers

Leave a reply