Driveclub: disponibili nuove informazioni

Paul Rustchynsky, Game Director di Driveclub, ha fornito come di consueto nuove informazioni legate al gioco. Tramite il suo profilo Twitter, il direttore ha parlato delle sfide:

Attualmente le sfide hanno un limite massimo di 453 partecipanti, ma Rustchynsky ha dichiarato che questo numero è destinato ad aumentare.

 

Inoltre, è stato riscontrato un bug che conta come partecipanti alle sfide sia i giocatori che hanno accettato l'invito, sia quelli che hanno rifiutato. Presto questo problema sarà risolto dal team.

Il Game Director ha anche spiegato che Evolution Studios è consapevole del problema legato ai "fantasmi", ovvero che durante le corse spariscono improvvisamente, per poi ricomparire. Anche questo problema sarà sistemato al più presto.

Per quanto riguarda la difficoltà del gioco, presto verranno apportati dei miglioramenti che renderanno Driveclub molto più facile, soprattutto per gli utenti novizi.

Infine, Paul Rustchynsky ha confermato che il prossimo DLC del racing-game sarà disponibile in Europa il 28 gennaio 2015.

 

Non sono state ancora fornite informazioni sull'uscita della versione gratuita PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che Driveclub è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

FONTE: Dualshockers

Leave a reply