Driveclub: Sony ed Evolution Studios si scusano con gli utenti

Driveclub, gioco di corse esclusiva PlayStation 4, ha avuto non pochi problemi dal suo lancio avvenuto all'inizio di ottobre. Evolution Studios sta lavorando sodo per migliorare la situazione ma non sembra facile risolvere tutto e Fergal Gara, di Sony UK, ha chiesto ufficialmente scusa a tutti gli utenti.

Anche la situazione del gioco nella sua versione per utenti PlayStation Plus non è chiara agli utenti e, nonostante una iniziale posticipazione alla fine di ottobre, non ci sono ancora notizie su una data ufficiale di lancio.

Gara ha parlato del gioco in un'intervista, scusandosi e chiarendo la situazione della versione Plus; ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

"Il gioco è ambizioso e gli sviluppatori sono imbarazzati come lo siamo noi, tutto quello che si può fare in questa situazione è chiedere scusa. Ci scusiamo con tutti i giocatori che stanno subendo le conseguenze dei problemi, stiamo facendo di tutto per migliorare la situazione. Ora il gioco è quasi completo e non vogliamo lanciare la PS Plus Edition fino a che non saremo certi che i server potranno funzionare a dovere".

[amazon text=PEr acquistare Driveclub su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B00BF6D546]

Fonte: dualshockers

Leave a reply