Due delle migliori serie tv esistenti non andranno più in onda: notizia terribile

Abbiamo perso un’altra delle serie TV più viste del momento. Se volevi vedere altri episodi dovrai invece accontentarti di altro.

Con l’arrivo dell’estate, molto spesso i palinsesti delle emittenti televisive si modificano perché, con il caldo, le giornate più lunghe e il bel tempo, tante volte nessuno rimane a casa per un intero pomeriggio. Questo però non significa che quando qualche prodotto viene spostato, o peggio cancellato, non sia un problema.

uomo arrabbiato con la tv
Due delle migliori serie tv esistenti non andranno più in onda: notizia terribile – videogiochi.com

Perché alla fine siamo creature abitudinarie e quando ci viene dato per tanto tempo qualcosa che ci piace e ci interessa, nel momento in cui ce lo tolgono poi la realtà diventa fastidiosa. Ed è quello che è successo in questo caso, perché sono state cancellate due tra le serie TV più viste in assoluto in questo momento. Che cosa fare?

Sono sparite le migliori serie TV del momento

Se ti piace una serie TV, di certo vorresti continuare a guardare gli episodi tutti i giorni. Ma le emittenti televisive a volte non sono del tuo stesso parere e, per tanti motivi diversi, le serie TV spariscono. In queste settimane, per esempio, ne abbiamo già perse due tra quelle considerate le migliori in assoluto del palinsesto pomeridiano nazionale.

personaggi di tradimento e the family
Sono sparite le migliori serie TV del momento – videogiochi.com

A partire dall’inizio della scorsa settimana, infatti, non va più in onda la rinomata serie turca Tradimento. Si tratta di una pausa momentanea, ma di certo questo non riduce il fastidio. Adesso però anche l’altra grande serie turca, The Family, è stata messa in pausa.

Anche per The Family si tratta della cosiddetta pausa estiva che, tradizionalmente, dovrebbe servire per registrare nuovi episodi. Ma sappiamo che in realtà sia Tradimento sia The Family hanno già prodotto tutti gli episodi di tutte le stagioni.

In questo caso, quindi, la pausa è dovuta proprio al fatto che in estate ci sono potenzialmente meno persone che guardano la TV perché si passano le giornate a fare altro. Mediaset ha deciso allora di conservare i prodotti di punta per il rientro autunnale e utilizzare adesso delle serie che potremmo definire sostituti temporanei.

Al posto di Tradimento e di The Family vanno infatti in onda delle serie diverse. Al posto di Tradimento va in onda Forbidden Fruit, mentre c’è stata una decisione molto particolare per quanto riguarda The Family. Al suo posto è infatti stato allargato lo spazio dedicato a La Forza di una Donna.

Nel periodo estivo, quest’altra serie turca occuperà quindi lo slot già a partire dalle 15:00 e fino alle 17:00. Non è cambiato nulla invece per quanto riguarda lo spazio a partire dalle 17:00 che su Canale 5 verrà ancora occupato da Pomeriggio Cinque News. Questo cambiamento proseguirà per tutta l’estate e quindi le due serie di punta, Tradimento e The Family, ricominceranno con le puntate solo a partire dal prossimo autunno.

Gestione cookie