La puntata di Forbidden Fruit del 4 luglio continua a seguire il piano di Yildiz ma poi ci permette di guartare da vicino anche il mondo in cui Zeynep si sta immergendo e che non pare piacerle molto.
Siamo ancora agli episodi iniziali di Forbidden Fruit ma abbiamo già visto almeno un po’ di quello che è il carattere di una delle due sorelle protagoniste di questa nuova dizi, tanto attesa dai fan del genere. Yildiz si è dimostrata immediatamente spavalda e arrivista al punto tale da essere d’accordo nel portare avanti un piano molto cattivo nei confronti del marito di quella che è la sua datrice di lavoro.
Sua sorella Zeynep in questi primissimi episodi è invece rimasta un po’ in disparte, ma per quel poco che si è vista risulta già diversissima rispetto alla sorella. Ora, proprio nell’episodio del 4 luglio, avremo invece spazio per guardare più da vicino il personaggio di Zeynep e cominciare anche a immaginare come sarà il suo futuro personale e lavorativo.
Zeynep protagonista di Forbidden Fruit il 4 luglio
Come accennavamo prima, la nuova dizi del pomeriggio di Canale 5 è iniziata mostrandoci da subito le due protagoniste, le sorelle Yildiz e Zeynep. E ci ha anche già permesso di guardare un po’ più da vicino proprio Yildiz nella sua disperata ricerca della felicità, soprattutto materiale.

In questo episodio avremo per prima cosa un altro assaggio del suo carattere. Per poter avere più frecce al proprio arco, la ragazza infatti cerca di muovere la compassione del signor Halit, che dovrebbe sedurre su ordine della signora Ender. La ragazza ha però deciso probabilmente di portare avanti un pericoloso doppio gioco e in questo episodio parla proprio con quello che dovrebbe essere la sua vittima raccontandogli tutto.
L’episodio poi si sposta sulla sorella Zeynep che comincia a muovere i primi passi nel suo nuovo luogo di lavoro. Ovviamente ha già attirato l’attenzione di quello che è il suo nuovo datore di lavoro, Alihan, che le riserva più di qualche strana gentilezza.
Ma le dimostra anche di essere comunque il capo e di prendere tutte le decisioni. Provando infatti a convincere Alihan a non mandare via la sua collega, Zeynep si rende conto che tutta la sua gentilezza in questo caso non ha effetti sull’uomo. Questo provoca in lei un’evidente delusione perché, come era facile immaginare, in realtà si era già fatta una sua opinione dell’uomo, un’opinione che ora va chiaramente rivista.
A intervenire in favore di Alihan è Hakan, suo socio in affari. Hakan spiega infatti a Zeynep come quel lato un po’ “cattivo” e calcolatore di Alihan non sia altro che uno dei tanti modi in cui l’uomo sfugge ai problemi e si difende quando la situazione diventa pericolosa, soprattutto a livello sentimentale.
L’episodio del 4 luglio di Forbidden Fruit si conclude con la necessaria ricerca di qualcuno che prenda il posto di Eda, che è stata trasferita. Chi arriverà a rimescolare ancora di più le carte? Sarà un personaggio pericoloso oppure diventerà un alleato per Zeynep?