Due nuovi trailer per Outlast 2 e Outlast Trinity

Lo sviluppatore canadese Red Barrels ha pubblicato un nuovo terrificante trailer di Outlast 2, seguito dell’acclamato titolo horror Outlast in uscita il 25 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Outlast 2 sarà venduto a 29,99 dollari. A seguire il trailer:

In Outlast 2 fai la conoscenza di Sullivan Knoth e dei suoi seguaci, che si sono lasciati alle spalle il nostro mondo corrotto per fondare la cittadina di Temple Gate, nel cuore del deserto, lontana da qualsiasi segno di civiltà. Knoth si sta preparando insieme al suo gregge alle tribolazioni della fine dei tempi e tu ti ci ritrovi dentro fino al collo. 

Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare. Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l’omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe. L’indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell’Arizona, in un’oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.

Non finisce qui. Red Barrels ha pubblicato anche un trailer per Outlast Trinity, la raccolta destinata al mercato retail contenente Outlast, il DLC Outlast Whisteblower e Outlast 2. Sarà pubblicata da Warner Bros. Interactive Entertainment e venduta a 39,99 dollari. Ecco a voi:

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *