Due videogiochi con avventure incredibili diventano gratis oggi

Due videogiochi con una storia incredibile e che spingono l’utente in un’avventura memorabile sono appena diventati gratis.

In questo momento non è certamente facile spendere delle somme importanti per quanto concerne i propri hobby e le proprie passioni. Perché la crisi che era iniziata con il Covid-19 non solo non è migliorata, ma è peggiorata in seguito allo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina. La guerra ha avuto delle ripercussioni economiche davvero gravissime, portando tante persone a soffrire. Oggi l’inflazione, i rincari sulle bollette e i tagli sono praticamente il quotidiano per milioni di italiani, che devono fare sacrifici immensi e arrivare a fine mese.

Due videogiochi con avventure incredibili diventano gratis oggi
Due videogiochi con avventure incredibili diventano gratis oggi

In tanti quindi semplicemente smettono di curare i propri hobby e le proprie passioni, cercando in qualche modo di risparmiare e tagliare ogni spesa “inutile”. Purtroppo, però, anche questo tipo di spese sono assolutamente fondamentali, non per la sopravvivenza, ma per la salute psicofisica dell’individuo. Non si può solo mangiare, lavorare e dormire. Ebbene da questo punto di vista per continuare a videogiocare grazie a dei titoli assolutamente gratis non può fare altro che rendere i giocatori felici.

Due giochi gratis per tutti con Epic Games

Anche questa settimana si può videogiocare a qualche titolo in modo assolutamente gratuito. E non parliamo certamente di videogiochi di basso livello, ma di titoli estremamente interessanti, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista delle storie raccontate e dei personaggi che incontreremo. Tutto grazie ad Epic Games, una piattaforma che sta cercando sempre di più di impadronirsi di una fetta più grande dei videogiocatori su PC, scontrandosi però con Steam e Xbox.

Tomb Rider
Tomb Rider

 

I due videogiochi gratis Epic Games della settimana sono due avventure memorabili, che vi regaleranno ore e ore di  scorsi indimenticabili, storie profonde e personaggi unici. I videogiochi diventati gratis sono:

  • Submerged Hidden Depths. Un’avventura che regala un’esperienza assolutamente rilassante e calmante, che ci porterà a vestire i panni di Miku e Taku, in una città sommersa e senza combattimenti.
  • Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition. Il capitolo finale dell’avventura della giovane Lara Croft, con tutti i DLC e i contenuti extra.

I giochi sono gratis a questo link, ma solo fino all’8 settembre. Qui vi spieghiamo la storia di Assassin’s Creed Mirage, mentre in questo articolo ricordiamo che c’è un grande aggiornamento in arrivo per Xbox.