Dungeons 3 disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 13 ottobre

Kalypso Media e Realmforge Studios ti danno il benvenuto nell'oscurità profonda del gestionale di sotterranei che ogni signore oscuro ha sempre desiderato: Dungeons 3.

Previsto per il 13 ottobre 2017, Dungeons 3 porterà tutto il suo consueto macabro umorismo e le sue perfide e subdole meccaniche su PC, Mac, Linux, PlayStation 4 e, per la prima volta nella storia della serie, su Xbox One, per quello che si propone come il miglior episodio dell'intera saga di Dungeons.

È possibile prenotare il gioco su tutte le piattaforme, ma può essere pre-acquistato su Steam fino alla data di pubblicazione al prezzo speciale di 38,24 €, ovvero con il 15% di sconto. Dopo quella data, il prezzo sarà di 44,99 €.

In Dungeons 3, il Dungeon Lord è riuscito finalmente a unire tutte le forze del male piantando le radici del suo impero oscuro, ed è pronto ad affrontare il passo successivo del suo diabolico piano per dominare il mondo: l'espansione!

Portando la sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya dalla sua parte e promuovendola a luogotenente in superficie, il Dungeon Lord ha trovato un modo per condurre la sua campagna di conquista direttamente dalle profondità del suo regno sotterraneo.

Con Thalya in prima linea e il supporto delle altre oscure forze del male, i giocatori dovranno usare tutto l'arsenale di malvagità, trucchi e perfide trovate per sbarazzarsi di quegli sprovveduti in superficie una volta per tutte!

Caratteristiche:

Il gestionale di sotterranei che hai sempre desiderato: Dungeons 3 è il più grande, il migliore e il più cattivo simulatore di sotterranei mai esistito, arricchito da meccaniche da RTS una volta in superficie;
Un nuovo comandante: conduci le forze del male riunite sotto l'egida del nuovo personaggio Thalya, e portali alla vittoria.
Le dimensioni contano: campagna single player composta da 20 missioni per più di 20 ore di gioco, livelli generati casualmente, nuova modalità co-op per due giocatori, più stanze a disposizione nella costruzione del dungeon e ancora più abilità uniche.
La voce del male: il celebre narratore di Dungeons è tornato con la sua voce inconfondibile, per garantire la giusta continuità alla saga.

Leave a reply