Durex: a letto lo smartphone è il terzo incomodo? ecco la soluzione!

Durex è piuttosto brava nel realizzare strategie di marketing vincenti e non è la prima volta che vediamo una sua pubblicità davvero ben fatta.

Ricordate per esempio il suo divertente spot ispirato al successo di 50 sfumature di grigio? È ovvio quindi che i video promozionali dell’azienda hanno sempre quel pizzico di ironia che fa davvero la differenza.

Questa volta però, con #Connect, Durex ha veramente colpire nel segno rivolgendosi a noi supertecnologici e smartphone-dipendenti.

La nuova pubblicità di Durex inizia infatti affermando di essere in possesso di una tecnologia dedicata allo smartphone in grado di rivoluzionare la nostra vita sessuale: “Abbiamo invitato alcune coppie a scoprire come il loro smartphone può rendere il sesso un’esperienza straordinaria”, recita il tagline.

Ecco, ora che abbiamo attirato la vostra attenzione vi diciamo qual’è questa straordinaria tecnologia dedicata allo smartphone: il tasto “spegni”.

Secondo un recente sondaggio svolto dall’azienda, il nostro smartphone può rovinarci la vita sessuale. Siamo sempre connessi e anche quando dovremmo dedicarci al nostro partner, diamo troppa importanza allo smartphone.

I dati dicono infatti che su 2000 persone tra uomini e donne, circa il 15% di loro ha ammesso di aver risposto a una chiamata o a un messagio durante i momenti d’intimità.

Lo smartphone diventa quindi il terzo incomodo visto che la maggior parte delle persone non se ne separano durante il momento di andare a letto. Come risolvere questo problema? Semplicemente premendo il tasto “spegni”.

Potrà sembrare una cosa ovvia, ma il video riesce a colpire a farci riflettere risultando veramente efficace.  Ve lo lasciamo in allegato.

Fonte: Tom’s Hardware

Impostazioni privacy