Dying Light 2 esce prima del previsto? Un leak sull’uscita

Dying Light 2 potrebbe uscire prima di quanto tutti si aspettavano; un nuovo leak offre aggiornamenti sulla data d’uscita.

Annunciato all’E3 2018, il survival horror doveva uscire inizialmente nel 2019, salvo poi essere rimandato al 2020 e di nuovo nel 2021; l’arrivo è previsto per PS4, Xbox One, PC e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e Playstation 5.

Dopo numerosi ritardi, i videogiocatori hanno smesso di attendere buone notizie sull’uscita del titolo; un nuovo leak però potrebbe ora rallegrarli.

Leggi anche –> Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, i primi minuti del gioco – VIDEO

Dying Light 2 potrebbe uscire prima del previsto: il leak sulla data d’uscita

dying light 2 uscita
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Stando a quanto riportato da un elenco EB Games (via Comicbook), l’uscita del titolo sarebbe stata fissata per martedì 25 maggio 2021, tra quattro mesi; un tempo relativamente breve vista la mancanza di notizie ufficiali fino a questo momento. L’elenco sarebbe stato modificato durante questa settimana, visto che prima (solo due giorni fa) al posto del nome del videogioco era presente la dicitura “TB 2021”.

Il mese di maggio è solito ospitare uscite videoludiche, così come la giornata di martedì (anche se il venerdì resta il giorno per eccellenza delle grandi uscite); tuttavia, al momento, lo sviluppatore Techland non si è ancora espresso a riguardo.

Leggi anche –> Immortals Fenyx Rising presenta il primo DLC “A New God”

Questa fuga di notizie arriva dopo il report circa una presunta collector’s edition per il videogioco. Una semplice casualità, oppure effettivamente qualcosa bolle in pentola?

ps5
(fonte: YouTube).