Dying Light: annunciato l'arrivo di un romanzo basato sul gioco

Mancano ormai solo pochi giorni all'arrivo del survival horror Dying Light e ora è stato appena annunciato l'arrivo di un romanzo basato sul gioco.

Dying Light: Nightmare Row, sarà infatti un prequel rispetto agli eventi narrati nel gioco, concentrandosi sui giorni inziali dell'epidemia scoppiata nella città di Harran. Il romanzo è scritto da Raymond Benson, autore di oltre trenta romanzi tra cui uno in particolare dedicato a James Bond.

Queste le sue dichiarazioni:

"Scrivere il prequel di Dying Light è per me un'avventura emozionante. Ho sempre voluto scrivere un racconto con degli zombie e questa è stata l'occasione perfetta. I ragazzi di Techland hanno creato un ambiente ricco e intrigante che mi ha permesso di avere un mondo meraviglioso e inquietante in cui divertirmi."

Dying Light: Nightmare Row racconterà la storia di Mel Wyatt, un giovane atleta americano sopravvissuto all'epidemia con il suo fratello minore. I due ragazzi vivono da soli in un hotel isolato dopo che i loro genitori sono stati uccisi nel primo giorno in cui i non morti incominciarono ad attaccare. Questo è quindi l'inzio che da il via a una storia di genere thriller incentrata sulla sopravvivenza.

Maggiori informazioni riguardo prezzo e data d'uscita saranno annunciati in seguito.

Fonte: This is Xbox

 

 

Leave a reply