Dying Light: raggiunti i 4.5 milioni di utenti unici

Lo sviluppatore polacco Techland ha dichiarato con non poca soddisfazione che il survival-horror Dying Light ha raggiunto un totale di 4.5 milioni di utenti unici. Lo studio però tiene a precisare che questo numero è diverso rispetto a quello delle copie vendute, che potrebbero risultare addirittura inferiori.

“Il conteggio delle copie vendute sarà effettuato prossimamente, abbiamo bisogno di più tempo per effettuare i calcoli. Per utenti unici si intendono gli utenti che sono stati calcolati sul server e che hanno giocato per un lasso di tempo significativo. Le vendite potrebbero risultare leggermente inferiori perché sono da considerare anche quelle secondarie.”

Ricapitolando: se voi avete acquistato Dying Light e poi lo avete venduto in un secondo momento a un altro giocatore, entrambi sarete calcolati come due utenti unici, ma risulterebbe una sola copia venduta.

Lo stesso vale per due fratelli che acquistano una sola copia del gioco ma sono in possesso di due profili diversi: due utenti unici per una sola copia acquistata.

Vi ricordiamo che Dying Light è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Gamingbolt

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here