Dying Light: un bug nel sito di GameStop USA ha regalato il gioco a diversi utenti

Come riportato da numerosi utenti dei forum Reddit e NeoGAF, ieri si è verificato un particolare bug nel database del negozio online della divisione americana di GameStop. Tutti coloro che acquistavano il Season Pass della versione PlayStation 4 di Dying Light, si sono ritrovati come “bonus aggiuntivo gratuito” anche il gioco completo (ovviamente in versione digitale). Per soli 20 Dollari (circa 17 Euro) e con un passaparola immediato, molti giocatori hanno approfittato del bug, accaparrandosi gratuitamente Dying Light mediante l’acquisto del solo Season Pass.

Ovviamente la cosa non è passata inosservata agli occhi del retailer, che ha subito messo offline la pagina del Season Pass della versione PS4 del survival-horror. Questo “inconveniente” non si è verificato acquistando il pass stagionale Xbox One o quello PC.

Una volta sistemato il problema, GameStop ha reso nuovamente disponibile il Season Pass PlayStation 4, ma comunque mezza frittata è stata già fatta e molti utenti hanno già scaricato gratuitamente il gioco.

Dying Light è disponibile da oggi digitalmente su PlayStation 4 e Xbox One (da ieri su PC tramite Steam). La versione retail sarà invece pubblicata il 27 febbraio 2015.

Ecco il trailer di lancio del gioco pubblicato sul canale YouTube PlayStation 4:

FONTE 1: HardcoreGamer

FONTE 2: NeoGAF

Impostazioni privacy