[E3 2015] Doom: rivelati nuovi dettagli

Nel corso della trascorsa conferenza Bethesda, la software house ha aperto le danze parlando di un titolo molto atteso per gli amanti del genere sparatutto in prima persona.

Stiamo parlando del nuovo DOOM, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One. Dopo aver rivelato il primo gameplay trailer e un trailer dedicato alla modalità multiplayer, Bethesda ha deciso di spiegare più nel dettaglio alcune caratteristiche del suo gioco tramite un comunicato stampa.

Vi riportiamo qui di seguito le novità più interessanti.

Sviluppato da ID Software, DOOM ritorna come un brutale, divertente e moderno sparatutto in prima persona. Demoni inarrestabili, armi dal potere distruttivo e gameplay veloce rendono frenico un gameplay che si snoda attraverso una campagna single player e numerose modalità multigiocatore.

In quanto videogiocatori la vostra missione sarà molto semplice. Vi trovate su Marte e la massiccia struttura di ricerca “The Union Aereospace Corporation” è stata invasa dai demoni…il vostro compito? Massacrarli tutti!
Nella campagna single player non ci sarà alcun modo per ripararsi e nessun modo di fermarsi per rigenerare salute; bisognerà solamente cercare di cavarsela il più possibile affrontando ondate demoniache sempre più potenti. A vostra disposizione ci saranno però numerose armi futuristiche, potenziamenti e numerose abilità da mischia per uccidere brutalmente i nemici in maniera creativa.
Nella modalità multiplayer, invece, potrete provare nuova modalità di gioco per annientare i nemici ma anche giocare nei panni dei demoni.

Infine, grazie all’editor di mappe DOOM, SnapMap, le possibilità si faranno infinite grazie alla possibilità di creare e condividere facilmente contenuti multiplayer da condividere con altri giocatori in tutto il mondo.

In allegato trovate i trailer pubblicati durante la conferenza Bethesda durante questo E3 2015.

Buona visione!

Fonte: PlayStation Life

Leave a reply