[E3 2015] Fallout 4: con la Collector Edition un vero Pip-Boy!

In questo momento alla conferenza Bethesda per l’E3 2015 non si perde tempo e si parla dell’attesissimo nuovo Fallout! Il pubblico presente ha manifestato subito la sua approvazione e senza dubbio le informazioni non si fanno desiderare, anche se non conosciamo ancora dettagli sulla storia infatti è stato mostrato un video che introduce il gioco e mostra la parte di creazione del personaggio, che prevedere un metodo completamente rivisitato e che lascia incredibile libertà di scelta, inoltre finalmente sarà possibile giocare impersonando una donna!

Un motore grafico di nuova generazione e la possibilità di scegliere se giocare in prima o terza persona e di interagire con grande libertà con l’ambiente però evidentemente non sono abbastanza e non poteva mancare uno dei simboli di questo titolo: il Pip-Boy! Il nuovo modello di questo dispositivo è qualcosa di veramente completo  e consente addirittura di giocare a Donkey Kong!

La cosa più interessante, però, è che il Pip-Boy non sarà disponibile solo in game… un vero supporto è stato infatti costruito e sarà disponibile con la Collector Edition del gioco, sarà utilizzabile con il cellulare e ovviamente è stata sviluppata anche una applicazione per Android e iOS.

La catena americana Best Buy ha messo in listino l’edizione speciale a 119 dollari (circa 100 euro).

https://www.youtube.com/watch?v=T1APnHyCyJQ

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here