[E3 2015] Ubisoft confermata line-up per la conferenza

L'E3 per il 2015 è ormai alle porte. Fra meno di due settimane finalmente potremo, come ogni anno, assistere alle conferenze in streaming (ovviamente noi di GameTime e Videogiochi.com saremo presenti!) e incrociare le dita per i giochi che speriamo vengano annunciati, e come ogni anno con qualche giorno di anticipo le varie compagnie annunciano la line-up prevista.

Gli annunci inaspettati e le novità non mancano mai, ma conoscere in anticipo il programma di una compagnia può certamente fare comodo e contribuisce a far salire l'hype. Ubisoft ha da poche ore deciso di soddisfare la curiosità dei fan, annunciando che durante la conferenza si parlerà di Assassin's Creed Syndicate, Tom Clancy's Rainbow Six Siege e The Division, ma ci saranno anche "alcune grosse sorprese".

Ricordiamo che la conferenza Ubisoft si terrà il 15 giugno alle 2:45 di pomeriggio ora locale, quindi saranno le 23:45 in Italia. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming via YouTube, Twitch e Uplay e la carismatica attrice e comica Aisha Tyler sarà presente per accompagnare gli spettatori fra i vari annunci; Ubisoft inoltre offrirà a tutti i fan presenti la possibilità di provare gli ultimi giochi nella Lounge Uplay.

Ricordiamo Assassin's Creed Syndicate e Rainbow Six Siege saranno pubblicati entro il 2015, mentre The Division dovrebbe arrivare nel 2016. Alcuni sostengono che un seguito di Watch Dogs sia in fase di sviluppo ma ancora non ci sono conferme a riguardo... che sia una delle grosse sorprese? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Fonte: dualshockers

Leave a reply