EA conferma il single player in Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront, pubblicato alla fine dello scorso anno da Electronic Arts e DICE, è stato generalmente ben accolto dalla critica e dal pubblico, ma molti non hanno nascosto la loro delusione per la mancanza di una modalità single player all’altezza della licenza.

Battlefront, difatti, è un gioco sostanzialmente multiplayer. Le poche attività per giocatore singolo sono piuttosto limitate e prive di trama. DICE ha ascoltato attentamente il feedback dei giocatori, e Star Wars Battlefront 2 introdurrà gli elementi single player assenti precedentemente.

Justin McCully di Electronic Arts ha dichirato: “Abbiamo ascoltato i fan forte e chiaro, il multiplayer era grande, ma non era abbastanza e vogliono il pacchetto completo. Quindi il team si sta impegnando per fornire quegli elementi single player”.

McCully ha anche colto l’occasione per confermare la finestra di lancio di Battlefront 2, al momento fissata per la stagione natalizia del prossimo anno, in concomitanza con l’uscita nei cinema di Star Wars Episodio VIII.

Star Wars Battlefront, intanto, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 14 milioni di copie spedite in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC, diventando uno dei giochi di maggior successo della storia del franchise.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *