EA Sports FC 24 FUT, presto potrebbe arrivare una carta molto speciale per Giroud

Fantastiche notizie per chi gioca a FUT su EA Sports FC 24. Secondo quanto emerso, potrebbe arrivare una carta speciale per Giroud.

Uscito da ormai qualche settimana, EA Sports FC 24 ha già saputo conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo. Il nuovo capitolo calcistico della storica saga presenta ancora tutte le modalità che gli utenti hanno imparato ad apprezzare nel corso del tempo, nonostante il cambio di nome e l’abbandono di FIFA.

EA Sports FC 24 potrebbe accogliere una carta speciale di Giroud
EA Sports FC 24, in arrivo una carta speciale di Giroud? (screenshot EA.com) – Videogiochi.com

Tra queste non si può non menzionare FUT, l’Ultimate Team che permette di ‘sbuzzare’, trovare carte dei giocatori e costruire le proprie squadre dei sogni per vincere tornei come il FUT Champions e le Rivals. Uno dei punti di forza di questa modalità è che è sempre in aggiornamento con nuove carte periodiche. E stando a quanto emerso, a breve potrebbe arrivarne una speciale dedicata all’attaccante del Milan Olivier Giroud.

Carta speciale di Giroud sul FUT di EA Sports FC 24: ecco di cosa si tratterebbe

Una notizia che sta già attirando l’interesse dei consumatori. Stando a quanto emerso, a breve potrebbe arrivare una nuova carta speciale dedicata all’attaccante del Milan Olivier Giroud sul FUT di EA Sports FC 24. Un’aggiunta molto interessante e che potrebbe essere l’ideale per costruire la vostra squadra dei sogni. O anche solo per vantarla con gli amici in qualche amichevole simpatica.

Presto potremmo avere Giroud portiere sul FUT di EA FC 24
Giroud potrebbe arrivare in versione portiere sul FUT di EA FC 24 (foto ANSA) – Videogiochi.com

Stiamo parlando della sua versione da… portiere! Ma facciamo un passo indietro. L’ultima giornata di campionato ha visto il Milan vincere allo stadio Marassi contro il Genoa in una delle partite più rocambolesche e ricche di colpi di scena degli ultimi anni.

Verso la fine del match, il portiere Mike Maignan è stato espulso per un intervento pericoloso in uscita dalla sua area. E considerando che Stefano Pioli aveva finito i cambi, Olivier Giroud si è proposto con coraggio per andare tra i pali.

La prestazione del bomber francese è immediatamente finita sui giornali di tutto il mondo, soprattutto per via di un’uscita che ha letteralmente salvato il risultato e fatto ottenere i 3 punti ai rossoneri. Tanto che lo stesso Milan ha aggiunto il suo nome nella lista dei portieri sul suo sito ufficiale e messo in vendita una versione esclusiva della maglia da portiere di Giroud (andata sold out in poche ore).

Secondo una recente speculazione, a breve potrebbe arrivare anche una carta speciale dell’ex Chelsea da portiere su FUT. Una scelta che non sarebbe così inconsueta, considerando che anche l’anno scorso il difensore del Bayer Leverkusen Tapsoba è dovuto andare in porta e qualche giorno dopo è stata resa disponibile la sua carta da Goalkeeper in versione Shapeshifter.

Impostazioni privacy