eBay rimuove dalla vendita ogni PlayStation 4 con P.T.

Non è più possibile scaricare P.T. e, adesso, non si può nemmeno vendere una PlayStation 4 con il gioco horror pre-caricato. Infatti, se su eBay si cerca "P.T." e "PS4" non si trova più nulla. Lo dimostra l'immagine in calce alla notizia.

Fino a qualche ora fa, invece, era possibile trovare più persone che speravano di racimolare qualche soldo con il dimostrativo cancellato da Konami. Un lettore di Kotaku ha provato a mettere in vendita la propria PlayStation 4 su eBay, ma l'asta è stata rapidamente rimossa e la società gli ha fornito la motivazione.

Potete leggerla nella seconda immagine alla fine della notizia. In sostanza, la politica di eBay dichiara che è vivamente consigliato resettare le impostazioni della console prima di metterla in vendita. Ma "vivamente consigliato" è diverso da "necessario". Non trovate?

In realtà lo stesso era accaduto tempo fa, quando gli utenti avevano cominciato a mettere in vendita il proprio iPhone con Flappy Bird installato (durante il periodo in cui era stato appena rimosso dal mercato).

I rappresentanti del servizio clienti eBay hanno espresso confusione al riguardo.

FONTE: Kotaku

Leave a reply