Elden Ring, oggi arriva il DLC Colosseum: cosa aggiunge e il costo

Elden Ring sta per ampliarsi e anche parecchio con il nuovissimo DLC Colosseum. Ecco cosa porta al gioco di FromSoftware. 

Elden Ring è uno dei titoli più giocati del mondo, con milioni di utenti che quest’anno si sono tuffati testa e cuore nella nuova grande avventura firmata FromSoftware. Il gioco in questione è stato tra i titoli più apprezzati dell’annata, con tantissimi utenti che sono rimasti semplicemente a bocca aperta per l’incredibile lavoro fatto dagli sviluppatori nipponici, che ancora una volta si sono superati. Riuscire a riproporre una formula amatissima come quella dei Soulslike, che però sta iniziando a sentire il peso degli anni, attraverso una nuova formula open world, ha davvero cambiato la percezione del titolo.

Elden Ring Colosseum
Elden Ring, oggi arriva il DLC Colosseum: cosa aggiunge e il costo

I fan irriducibili dei Soulslike si sono tuffati senza un minimo dubbio. E così anche coloro che stavano aspettando qualche cambiamento interessante alla formula. E persino giocatori che non sono affatto veterani del tipo di gioco in questione, attratti dalla nuova formula si sono gettati su Elden Ring. Spesso facendosi terribilmente male ed imparando in qualche modo come sopravvivere nell’Interregno. E ora ci sono grandi notizie per tutti coloro che si sono goduti il titolo: una scusa per ritornarci.

Elden Ring Colosseum, oggi arriva il DLC

FromSoftware ha appena annunciato l’arrivo di Colosseum, una nuova area segreta dell’Interregno, che verrà resa accessibile ai videogiocatori tramite un DLC. “Mettetevi alla prova in vari duelli e battaglie, insieme o da soli all’interno del Colosseum, Update gratuito. In arrivo oggi 7 dicembre 2022. Così gli sviluppatori hanno dato la notizia della nuova espansione per l’Interregno. Ma esattamente che cosa aggiungerà all’esperienza di gioco?

 

L’espansione dovrebbe permettere finalmente di accedere al Colossuem, e quindi delle arene per combattere. Le arene in questione dovrebbero poter affrontare altri giocatori in PvP, ma anche sfidare l’IA in livelli di difficoltà man mano crescenti e sempre più complessi.

Vi ricordiamo che un atteso videogioco è stato ufficialmente rinviato poche ore fa, e che ci sono delle offerte che non potete assolutamente perdervi se amate i videogiochi.