Novità incredibili per tutti i videogiocatori appassionati di Elden Ring Nightreign: stanno arrivando tanti nuovi boss difficilissimi e batterli sarà fondamentale.
Elden Ring Nightreign continua a crescere di giorno in giorno malgrado non abbia avuto un impatto proprio eccellente con il mercato e con l’opinione pubblica, che ha accolto tiepidamente questo nuovo esperimento di FromSoftware, una casa che si è contraddistinta nel corso dei decenni per la creazione di grandi avventure single player, e che ora improvvisamente ha lanciato la cosa più vicina possibile a un live service premium.
Man mano però come spesso succede con i giochi del genere il gameplay e l’esperienza diretta finiscono per il far evaporare ogni tipo di dubbio e ogni incertezza, man mano facendo aumentare il numero di utenti online. Con lo zoccolo duro di irriducibili che alla fine si è convertito ecco che poi è andato tutto in discesa.
E ora proprio come la sua stessa natura impone, Elden Ring Nightreign sta per aggiornarsi e anche in modo importante con l’aggiunta di nuovi boss. FromSoftware ha infatti annunciato novità per quanto riguarda i Signori della Notte, ovvero i boss che si affrontano giocando online. Arrivano ora i Sovrani dell’Oscurità Eterna.
Elden Ring Nightreign: arrivano i Sovrani dell’Oscurità Eterna
I Sovrani dell’Oscurità Eterna sono una versione potenziata, ancora più brutale e terribile dei boss standard che avete visto e magari anche abbattuto giocando. FromSoftware ha comunicato che ogni settimana ci sarà un nuovo Sovrano dell’Oscurità Eterna che arriverà nel mondo di gioco e che ci resterà per circa 6-7 giorni, prima di essere sostituito dal prossimo.
Chi ha battuto la versione base di quel boss potrà combattere contro la sua versione potenziata durante quel tempo predeterminato. Allo scadere della settimana, il Sovrano scomparirà dalle spedizioni disponibili, almeno per il momento. Ricordiamo intanto che ci sono altri 9 giochi sul Game Pass disponibili ora.
Il Primo Sovrano dell’Oscurità Eterna, una versione migliorata di Adel, Barone della Notte (Divoratore Zannuto) è ora disponibile. Al momento questi sono i Sovrani dell’Oscurità Eterna annunciati dagli sviluppatori:
- Divoratore Zannuto
- Parassita Senziente
- Cavaliere Nerondivago Tricefalo
- Augure Belva dell’Equilibrio
- Faglia nella Nebbia
Il primo boss della nuova categoria, ovvero Divoratore Zannuto che è una versione potenziata di Adel Barone della Notte è disponibile da ora e fino al 26 giugno 2025 alle ore 02:59. Quindi non vi resta che affrettarvi. Vincendo contro questi boss potenziati otterrete Sigilli del Sovrano come ricompensa: una valuta unica che può essere scambiata con reliquie speciali e altri oggetti.