In Elden Ring c’è uno strano e orribile gruppo di alieni – VIDEO

Elden Ring, degli alieni all’interno del gioco stanno facendo discutere la community e facendo interrogare tutti sugli orrori del videogioco. 

Elden Ring continua ad affascinare tantissimi videogiocatori, con molti che non vedono l’ora che esca e di poter quindi mettere le mani su questo attesissimo titolo. Da quanto è stato annunciato, anni fa, il titolo ha immediatamente catturato l’attenzione di parecchio videogiocatori, spingendo in tanti ad incuriosirsi sull’ultimo lavoro di Hidetaka Miyazaki.

In Elden Ring c'è uno strano e orribile gruppo di alieni - VIDEO
In Elden Ring c’è uno strano e orribile gruppo di alieni – VIDEO

Vero e proprio soulslike, il titolo è stato creato anche grazie alla collaborazione di George R.R. Martin, che ha contribuito in maniera decisivo alla costruzione del mondo di gioco e allo sviluppo di alcune tematiche della lore. Ma quello che stupisce, non potendo appunto sapere ancora nulla della lore e della storia del gioco, è certamente la grafica e il gameplay del videogioco.

Perché Elden Ring è un Soulslike che fa un passo non solo nella direzione di Sekiro, per quanto concerne la fluidità, il salto e alcune meccaniche, ma soprattutto si muove verso il futuro, con un mondo di gioco che non si può non definire incredibilmente ricco. Almeno per quello che abbiamo visto fin qui. Come è ricca l’ultima offerta di Xbox.

Alien in Elden Ring, il video fa discutere la community

Proprio il mondo di gioco continua ad essere argomento di interesse. Pare che gli sviluppatori abbiano confezionato un open-world ricchissimo e denso di incontri, scontri, mostri, tesori, armi e segreti da scoprire. In questo senso ogni dieci metri sembra esserci qualcosa che catturerà la nostra attenzione e in questi minuti quel qualcosa è stato identificato come “alieno”.

Leggi anche -> Esclusiva PS4 mai lanciata torna su PS5 dopo 9 anni

Elden Ring
Elden Ring

Tutti hanno identificato dei mostri all’interno del gioco come alieni, e in effetti le fattezze ricordano quello che la fantascienza dello scorso secolo identificava come alieni. Questi mostri hanno un colore spento, tra il grigio e il blu, occhi neri enormi e una testa dalla forma molto particolare. Insomma, sembrano qualcosa di davvero estreneo al mondo di gioco, non vediamo l’ora di saperne di più sulla loro storia e su cosa esattamente siano.

Leggi anche -> Activision-Blizzard, il CEO Bobby Kotick vuole 375 mln di buonuscita

Per il momento, però, la community di Elden Ring è d’accordo: li chiameremo alieni.