Elden Ring sta vincendo tantissimi premi, e ancora deve uscire

Elden Ring già riesce a conquistare molti premi anche se non è ancora uscito sul mercato! Il capolavoro di From Software!

Elden Ring
Il nuovo titolo From Software sembra incredibile! (Fonte: YouTube ufficiale Bandai Namco)

Chi non ha mai sentito parlare di Dark Souls o Demon Souls? Ormai questi videogiochi From Software hanno davvero fatto la storia, cambiando per sempre il mondo videoludico. Grazie alla grande difficoltà e alle meccaniche di gioco, quando un titolo raggiunge gli stessi livelli o ha un grado di difficoltà elevato viene definito un souls-like. Questo dato fa capire quanto i giochi From Software abbiano cambiato la scena videoludica, aggiungendo molto al già vasto mondo dei videogiochi.

Addirittura Dark Souls è stato da poco nominato il miglior gioco di sempre, aggiudicandosi i favori di pubblico, esperti e giuria. Sono in molti ormai ad essersi innamorati della saga, che sia per la lore, per il gameplay o per la caratterizzazione di boss ed ambientazioni, i giochi From continuano a fare strage di giocatori. Ed è proprio questo ad aver affascinato i videogiocatori, riuscendo a percepire il senso di soddisfazione dopo aver sconfitto un boss o essere riusciti a superare aree particolarmente ostiche. Finalmente però, si avvicina sempre di più il giorno di uscita dell’ultimo videogioco della From Software: Elden Ring, titolo che ha già vinto molte premiazioni!

Elden Ring: vince premi prima di uscire

Elden Ring
Sarà questa la prima Boss Fight? (Fonte: YouTube ufficiale Bandai Namco)

Elden Ring è il nuovo videogioco di From Software ispirato moltissimo a Dark Soul, al punto di sembrare una versione del titolo open world. Questo nuovo videogioco è nato da una collaborazione con George R.R. Martin, famosissimo scrittore di talento che ha dato i natali a: Game of Thrones.

Grazie al Server Test, la demo del gioco, si capisce quanto la From Software abbia imparato dal passato, riuscendo a tradurre i Souls in un open world affascinante e ricco di dettagli. Sono molti i giocatori impazienti di uccidere qualche boss nel nuovo Elden Ring, ma anche se non è ancora uscito, già ha vinto moltissimi premi!

Infatti Elden Ring ha vinto per ben due volte il premio per essere il titolo più atteso del prossimo anno, anche ai TGA 2021 e al GamesCom. Inoltre il gioco ha già vinto vari premi al GamesCom 2021 come: miglior RPG, miglior titolo action/adventure e miglior gioco Playstation.

Riuscirà Elden Ring a non deludere le aspettative di critica e pubblico? Conoscendo la From Software e la passione che mettono dietro i propri videogiochi, molto probabilmente sarà anche migliore di ciò che ci aspettiamo!

Leggi anche -> Elden Ring, brutte notizie per i giocatori: annuncio di Bandai Namco

Leggi anche -> Migliori 10 giochi del 2021 per Metacritic, il GOTY al quinto posto

Elden Ring sarà disponibile su Pc, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Serie X/S dal 25 febbraio 2022.