Electronic Arts su Project Scorpio e PlayStation Neo: "una cosa buona"

Patrick Soderlund di EA Games ha fornito, nel corso della Gamescom 2016, un proprio parere riguardo al lancio di PlayStation Neo e Project Scorpio il prossimo anno.

"Non vedevamo questa idea di aggiornare" le console "fin dal Mega CD nel 1991 o qualcosa del genere. All'epoca, potrebbe non aver funzionato, ma questo è diverso", ha spiegato Soderlund.

"Posso commentare solo quello che è stato annunciato da Microsoft, tutta l'idea di mantenere l'ecosistema intatto e scalabile è giusta. Se arrivi tardi nel ciclo, puoi prendere una Scorpio o passare a lei. È un approccio intelligente e interessante, e vedremo quanto bene funzionerà".

Soderlund si è poi detto "super entusiasta" di come stanno andando le cose con Project Scorpio, aggiungendo che, pur non potendo scendere nei dettagli, "senza darvi alcuna informazione, lo stesso vale per Sony. In generale, questa è una cosa buona".

PlayStation Neo sarà annunciata nel corso dell'imminente PlayStation Meeting del 7 settembre, mentre Project Scorpio è stata presentata all'E3 2016.

Un nuovo modello di PS4 si sta inoltre affacciando all'orizzonte: avete visto le ultime immagini comparative tra questa Slim e la versione base della console?

Fonte

Leave a reply