Ellie infetta in un The Last of Us “speciale” – FOTO

The Last of Us assume un aspetto molto particolare. Come sarebbe Ellie infetta? Un artwork ce lo mostra in tutta la sua spaventosa perfezione 

The Last of Us
The Last of Us ed una Ellie infetta (playstation.com)

Ellie, uno dei personaggi più amati della storia di The Last of Us, ha un grande legame con Joel e questo l’ha fatta entrare nel cuore degli appassionati di tutto il mondo. Una fan è riuscita ad immaginare l’aspetto di Ellie da infetta. A sciogliere questo dubbio è stato l’utente Reddit babuchabri, che ha voluto mettere su carta il probabile risultato.

Ormai tutti i fan del capovolgono di Naughty Dog sanno che la protagonista Ellie è immune al virus e quindi non può mai trasformarsi in uno dei temibili infetti. È questo uno dei punti centrali della trama della serie, in quanto questa provoca anche conseguenze alla trama di TLOU Part II.

Leggi anche -> Non ci sarà il Dottor Sivana nel prossimo Shazam! Fury of the Gods

The Last of Us e l’artwork di Ellie infetta

The Last of Us
The Last of Us ed una Ellie infetta (playstation.com)

Fortunatamente per tutti gli appassionati, non si deve mai assistere ad una situazione in cui anche Ellie viene attaccata dal virus. Infine è bene ricordare che l’upgrade next-gen di TLOU Part II è già disponibile per essere scaricato. In questo modo tutti i giocatori possono godere di una risoluzione a 60fps su PS5. Alcune indiscrezioni hanno svelato che, molto probabilmente, l’ambientazione del terzo capitolo è proprio l’Europa. È sempre molto importante però attendere comunicazioni ufficiali.

Leggi anche -> Pro Player contro lo update alla modalità PvP di Overwatch 2

Come si può pensare, il risultato è davvero qualcosa di decisamente inquietante. Molti sanno che Ellie risulta essere immune in quanto esposta al virus nel momento in cui era ancora un feto. È ovvio che si tratta solo di un’immaginazione nata dall’eventualità in cui il personaggio potrebbe essere contagiato come tutti gli altri. Infatti, ogni volta in cui un personaggio della storia viene colpito dal virus, si assiste ad un momento disturbante in quanto sono trasformati in un qualcosa di più unico di zombie classici e comuni. In calce all’articolo il lavoro incredibile che mostra una Ellie infetta.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)

 

What if ellie was infected? I loved painting this fanart. from thelastofus