Elon Musk ha investito 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin

Elon Musk con Tesla ha investito ben 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin, una manovra che sta facendo discutere e anche molto.

Elon Musk è senza dubbio una delle figure più pop e più amate dal web, con parecchie persone che seguono costantemente tutte le sue manovre e le sue scelte di marketing. Parliamo infatti di un genio, di una persona che tende sempre a guardare il futuro, che vuole portare quante più persone possibili in un incredibile e quasi grottesco mondo immerso nel post-umanesimo. Ed è stato lui a fondare, tra le altre, due compagnie che sono sulla bocca di tutti ormai da anni. Parliamo di SpaceX, che si occupa dello studio dello spazio e dell’esplorazione, cercando di portare l’umanità in una nuova era della conquista spaziale. E poi ovviamente c’è Tesla, che cerca soluzioni elettriche per le automobili, per combattere l’inquinamento e il cambiamento climatico nel modo migliore possibile.

Elon Musk ha investito 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin

Bitcoin monete
Elon Musk ha comprato Bitcoin per 1.5 miliardi (Pixabay)

Tutti i progetti che sono guidati dall’attuale uomo più ricco del mondo sono ovviamente contraddistinti da un pizzico di follia e da un mood di fare e di interagire con il web sempre sopra alle righe. Ebbene negli ultimi report aziendali di Tesla, il NY Times ha notato che la società ha comprato addirittura 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin. Parliamo di una cifra assolutamente pazzesca, che non fa altro che pensare a come Musk creda fermamente nelle criptovalute e nel loro futuro. Tanto da investire una parte del capitale di Tesla.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)