Emergono altri dettagli su No Man’s Sky: inventario, pianeti, impulsive drive ed altro

No Man’s Sky, uno dei giochi più attesi dell’anno (nonché saccheggiati dei suoi contenuti prima del tempo), è davvero in dirittura d’arrivo. Visto che, come sapete, alcune persone l’hanno potuto già giocare da giorni, oggi vi parliamo di nuovi dettagli del gioco.

Le informazioni sono state pubblicate su Reddit, attraverso un giro di chiacchieroni che passa anche da una rivista tedesca.

A questo indirizzo trovate alcuni screenshot, e qui alcune delle informazioni rivelate, ma ovviamente vi ricordiamo che sono il regno degli spoiler.

Cosa si è detto su No Man’s Sky, quindi? Da quello che è rimasto nella cache (le informazioni sono state nuclearizzate), si parla dell’area di inizio del gioco. Il giocatore dovrà trovare le parti della sua navicella danneggiata, una sorta di tutorial. Viene descritto l’inventario, il quale sembra limitato, quindi si necessita una selezione sul materiale da abbandonare o portare con sé. Oltre a questo si parla dei pianeti, meccaniche open world, ed altre cose presenti nel gioco.

Per i curiosi i link li trovate poco sopra, per gli altri l’appuntamento è il 9 agosto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *