Emergono nuovi dettagli su Metal Gear Survive

Konami ha sorpreso tutti con il suo spin-off del franchise di Metal Gear, Metal Gear Survive. Il titolo è uno multigiocatore in cooperativa con zombie, una cosa molto rara di questi tempi.

Nonostante le critiche su questo discusso progetti, Konami sembra sapere il fatto suo. In una recente intervista con uno degli sviluppatori di Metal Gear Survive apparsa in un magazine dedicato a PlayStation, uno dei membri dello staff ha risposto in modo fuorviante ad alcune domande sul gameplay del gioco.

Tra i dettagli emersi c’è la personalizzazione dei personaggi, che i giocatori dovrebbero apprezzare secondo lo studio, visto che “avrete la possibilità di usare diverse armi come la lancia o l’arco visti nel trailer di annuncio”, così come sviluppare “il proprio equipaggiamento degno del proprio stile”.

Inoltre i personaggi avranno una sorta di quartier generale su cui fare affidamento, un po’ come la Mother Base del titolo principale. “Come visto nel trailer di annuncio, la Mother Base diventerà la base di partenza. I nemici la circonderanno e potranno attaccare certi punti”, ha dichiarato lo sviluppatore.

Per quanto riguarda un video di gameplay reale, Konami lo sta “preparando”, quindi dovremmo aspettarci un annuncio a breve, magari proprio un trailer. Metal Gear Survive uscirà su tutte le piattaforme in un non meglio precisato 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *