Enemy Front: Packshot e nuovo video

BANDAI NAMCO Games Italia e lo sviluppatore CI Games hanno svelato oggi la copertina definitiva di Enemy Front. Enemy Front è uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale che sarà disponibile a giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
In Enemy Front gli utenti impersoneranno Robert Hawkins, un corrispondente di guerra americano che collabora con le forze della resistenza che si oppongono al regime nazista. Durante ogni missione i giocatori dovranno eliminare i soldati nazisti o sabotare le postazioni nemiche, all’utente la decisione di come raggiungere il proprio obiettivo. La libertà d’azione sarà infatti pressoché totale: gli utenti potranno attaccare i loro avversari ad armi spianate oppure potranno infiltrarsi tra le forze naziste eliminando silenziosamente i nemici.
Enemy Front sarà basato sul motore grafico CryEngine 3 e offrirà una grafica estremamente curata e ricca di scenari spettacolari e ambientazioni distruttibili.
In contemporanea con la pubblicazione delle copertine di Enemy Front, BANDAI NAMCO Games Italia e CI Games hanno rilasciato anche un nuovo trailer mostra le numerose opzioni di gioco a disposizione degli utenti, mentre combatteranno nei letali campi di battaglia dell’Europa devastata dalla guerra.

Impostazioni privacy