Epic Game Store, ecco il gioco gratis di oggi 20 dicembre: è loop!

Epic Games Store rende persino il lunedì migliore regalando un nuovissimo videogioco a tutti coloro che hanno un account.

Epic Game Store, ecco il gioco gratis di oggi 20 dicembre: è loop!
Epic Game Store, ecco il gioco gratis di oggi 20 dicembre: è loop!

La settimana è iniziata ed anche se si parla di una settimana che per la maggior parte è festiva, ma che prima necessita per tantissimi un ultimo sforzo. In questo senso, per rendere la giornata migliore, ricordiamo a tutti voi che Epic Games continua a portare avanti la sua ammirevole iniziativa di regalare un videogioco al giorno a tutti i videogiocatori.

In questo momento di regali di Natale e di voglia di dare agli altri, la scelta di Epic Games Store non può che essere veramente lodevole e condivisibile. Non tutti infatti possono permettersi questo costosissimo hobby e con questi 15 giochi anche chi non ha la possibilità può crearsi una libreria di titoli da rigiocare o da provare per la prima volta di tutto rispetto.

Gioco gratis Epic Games Store oggi 20 dicembre 2021

Videogiocatore
Videogiocatore

Per questo motivo non possiamo fare altro che suggerirvi di andare subito a scaricare il gioco appena uscito finché site in tempo, dato che potreste in questo modo assicurarvi subito un titolo davvero molto interessante e potrete quindi giocarci senza problemi.

Il gioco Epic Games gratis di oggi 20 dicembre 2021 è: Loop Hero. Il Lich ha condannato il mondo a un loop infinito e ha fatto precipitare i suoi abitanti in un caos senza fine. Impugna un mazzo di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, costruzioni e terreni nel corso di ogni spedizione in loop del coraggioso eroe.

Ricordiamo che una volta che avrete fatto il login su Epic e avrete riscattato in modo assolutamente gratuito il titolo, sarà per sempre nella vostra libreria. In questo senso potrete, quindi, installare, disinstallare e giocare al titolo tutte le volte che volte, senza dovervi preoccupare di avere abbonamenti attivi o altro. Certamente non dovrete però cancellare il vostro account a cui il titolo è legato.

 

 

 

Impostazioni privacy