Tre videogiochi gratis per tutti, ecco come riscattarli subito

Tre videogiochi sono appena diventata gratis, un’offerta davvero imperdibile. Ecco come fare per portarveli immediatamente a casa.

Non è assolutamente un buon momento per l’economia mondiale. La crisi legata alla pandemia globale di Covid-19 esiste e fa male ogni singolo giorno. Le cicatrici di quello che è successo sono profondissime, e ci hanno cambiato in modo inenarrabile, mutando profondamente le nostre abitudini e spingendoci a risparmiare in ogni modo possibile. Come se non bastasse, lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina ha ulteriormente inasprito le bollette e il costo della vita, portando gli italiani e non solo a fare ulteriori sacrifici in ogni ambito della vita.

Tre videogiochi gratis per tutti, ecco come riscattarli subito
Tre videogiochi gratis per tutti, ecco come riscattarli subito

Purtroppo sono gli hobby, ovvero quel momento che dedichiamo a noi stessi per rilassarci un po’ e sfuggire dalla dolorosa monotonia della quotidianità, che vengono immediatamente sacrificati sull’altare dell’austerità, bollati di essere uno spreco di denaro. Ecco perché in questo momento riuscire a videogiocare risparmiando il più possibile e senza dover fare enormi sacrifici in termini qualitativi. E noi abbiamo quello che fa per voi.

Giochi gratis Epic Games, 3 titoli in regalo

Anche per questa settimana è possibile portare a casa dei videogiochi in modo assolutamente gratuito, per tutti, per sempre. Di certo una cosa molto interessante, che non può che mettervi il sorriso sul volto. Soprattutto una volta che vi diremo quali sono i videogiochi gratis che questa settimana potete aggiungere alla vostra enorme libreria online. Questa volta, infatti, Epic Games esagera davvero e garantisce una trilogia indimenticabile gratis a tutti gli iscritti al proprio sito.

Epic Games giochi gratis

Il gioco gratis di Epic Games di questa settimana è: BioShock The Collection. Avventurati nelle città di Rapture e Columbia con BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, incluso ogni contenuto dell’add-on per giocatore singolo.

Per aggiungere il titolo alla vostra libreria, dovete semplicemente andare nella sezione dedicata dello store di Epic Games, ovvero questa, e riscattare i titoli dopo esservi loggati. Fatto ciò, i 3 giochi saranno vostri per sempre e potrete tenerli per sempre con voi, giocandoci tutte le volte che vorrete. Qui invece vi segnaliamo un’altra offerta davvero imperdibile.