Esclusiva Playstation diventa uno zaino carinissimo – FOTO

Non crederete ai vostri occhi quando vedrete questo incredibile zaino ispirato ad un’esclusiva Playstation! Ecco lo zaino che sta facendo letteralmente impazzire i giocatori.

Ormai il mondo dei videogiochi è molto più di quello che appare su uno schermo o su di un monitor. Infatti in confronto a diversi anni fa, la passione per i videogiochi si è espansa a vista d’occhio diventando ben lontano dalla passione di nicchia che era un tempo. Grazie all’incredibile avanzamento della tecnologia, ormai è possibile giocare ai videogiochi praticamente ovunque e con chiunque, rendendo le dinamiche social parte integrante dell’esperienza.

esclusiva playstation
Il logo di una delle aziende più amate dai giocatori. (Fonte: Playstation)

A pari passo con l’evoluzione dei videogiochi però è nata anche un’altra passione nei videogiocatori ed è quella del merchandise! Infatti non è raro vedere su TikTok o YouTube giocatori che hanno intere collezioni di merchandise ispirato ai videogiochi, partendo da semplici funko pop a vere e proprie opere da collezione.

Lo zaino dell’esclusiva Playstation che tutti vorremmo

Se pensate ad un merchandise specifico del vostro videogioco preferito, molto probabilmente qualche shop, negozio o persona nel mondo ce l’avrà e sarà disposta a venderlo e spedirlo in men che non si dica.

esclusiva playstation
Di quale esclusiva stiamo parlando? (Fonte: Playstation)

Che si tratti di Pokemon, di The Legends of Zelda, di God of War o Elden Ring, il mercato ormai è pieno di articoli basati sui vostri titoli più amati e non parliamo solo di accessori, ma anche di vere e proprie statue.

Infatti anche se sono in molti a preferire dei piccoli gadget, sul web sono presenti anche statue dipinte a mano e curate fin nei minimi dettagli, cosa che le porta ad avere anche un enorme valore, alcune arrivano anche a costare più di 2000 euro.

Questa volta però vogliamo mostrarvi qualcosa di molto meno costoso e che tutti gli amanti di un certo animale apprezzeranno come non mai, stiamo parlando dello zaino porta gatto di Stray!

Stray è un videogioco in sviluppo in cui si impersonerà un gatto che esplorando la città potrà svelare un incredibile mistero come un vero detective. La Travel Cat ha quindi deciso di creare uno zaino in collaborazione con Stray con cui poter portare il proprio amico a 7 vite in giro per il mondo.

esclusiva playstation
Ecco lo zaino che ha fatto impazzire il web. (Fonte: yourcatbackpack.com)

Lo zaino è in grado di sopportare il peso massimo di 11 kili, ha varie rientranze per contenere i giochi per il vostro micio, diversi fori per la giusta aerazione e una bizzarra bolla da cui il gatto potrà vedere il mondo a mo’ di oblo.