Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto si terranno anche oggi 28 dicembre: il motivo

Estrazioni Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto si terranno oggi lunedì 28 dicembre (Via Lottomatica)

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto si terranno anche oggi lunedì 28 dicembre 2020. Ecco perché malgrado oggi sia lunedì.

Le estrazioni di Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto si tengono tutte le settimane a giorni alterni. Come tutti sanno, infatti, le estrazioni offerte da Lottomatica avvengono sera del martedì, del giovedì e del sabato. Tutte le altre sere non ci sono le estrazioni, mentre è ovviamente possibile giocare i numeri in tabaccheria, a patto che si rispetti l’orario di chiusura. E ovviamente anche le regole in materia di distanziamento sociale. Oppure online, a tutte le ore. Ma perché oggi si tengono le estrazioni pur essendo lunedì? 

CLICCA QUI PER LE ULTIME ESTRAZIONI

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto si terranno anche oggi 28 dicembre: il motivo

>>> CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DI OGGI 28 DICEMBRE<<<

Quelle che si terranno oggi, lunedì 28 dicembre 2020, sono delle estrazioni volte a recuperare quanto accaduto durante le vacanze natalizie. Infatti pur essendo state svolte normalmente la Vigilia di Natale, il 24, le estrazioni del 26, Santo Stefano, sono state rimante. E proprio quelle estrazioni oggi vengono recuperate, di lunedì. Tornate sulle nostre pagine più tardi, quando vi diremo tutti i numeri vincenti, per scoprire se avete vinto.