Euronics “Speciale AUDIO E VIDEO” nuovo Volantino fino al 31 Dicembre

Dall’Immacolata fino alla notte di Capodanno da Euronics le offerte di Natale fioccano come la neve in montagna. In particolare ora che è ora dello switch-off definitivo di interesse è il volantino Sottocosto “Speciale Audio e Video”. Meglio approfittarne ora che il tempo è agli sgoccioli. 

Sottocosto euronics
Babbo Euronics vuole aiutare gli italiani a effettuare il cambio della TV. – Videogiochi.com, fonti: euronics. it

Ora di cambiare

La data del 20 dicembre, giorno previsto per il passaggio totale alla codifica MPEG-4 per il digitale terrestre, ormai è imminente. E se molti italiani sono già tranquilli questo non significa che non ci siano i soliti ritardatari. A loro in particolare è dedicato questo volantino natalizio, valido dall’8 al 31 dicembre.

Da gennaio 2023 infatti si avrà anche lo switch-off definitivo per lo standard DVB-T2, compatibile solo con alcuni televisori e decoder. Per chi non avesse il modello adatto però c’è Euronics pronto a venire in aiuto. Tutti i modelli dello “Speciale Audio e Video” sono infatti tarati su misura per questo passaggio.

Si parte dalle prime pagine con un bellissimo televisore QLED 4K da 50 pollici a marchio Hisense scontato del 33% per un prezzo finale di soli 399 euro. Si può sia acquistare in negozio che prenotare online, basta affrettarsi. Sempre dello stesso produttore sono in Sottocosto anche lo schermo da 65 pollici a 599 euro e quello da 43 pollici a 379 euro (sconto del 30,9%).

Per chi volesse un prezzo più abbordabile la Smart TV Hisense da 40 pollici Full HD compare a soli 249 euro e presenta già installati sia Netflix che Prime Video. Uno sconto record del 37,5%.

Anche LG in volantino

smart tv salotto
Le offerte continuano abbinando televisore e sistema audio. – Videogiochi.com, fonti: Pexels

Proseguendo nel volantino troviamo anche diverse offerte firmate LG che abbinano l’acquisto di una TV OLED con una Soundbar per ottenere un rimborso fino a 300 euro per la spesa. Questo speciale cashback vale a patto ovviamente che i modelli siano in promozione.

La TV OLED65G26LA è in offerta con uno sconto del 16,6% (per il modello 65″) mentre con un ribasso addirittura del 40% per il modello 55″. I prezzi ammontano dunque rispettivamente a 2.499 euro per la prima e a 1999 euro per la seconda.

Per scendere un po’ di prezzo si può optare invece per il modello OLED55CS6LA ora in offerta a 999 euro, di cui sono disponibili 1.000 pezzi. Meglio sbrigarsi allora a prenotarne uno dal sito di Euronics.

Passando invece alle Soundbar, sono in promozione la LG Soundbar SN4 scontata del 44% oppure il modello S60Q 2.1 canali a soli 229 euro.