Eve Valkyrie sarà sviluppato con Unreal Engine 4

Eve Valkyrie è un videogioco in sviluppo pensato appositamente per il supporto al visore tridimensionale Oculus Rift.
Il titolo è ancora in fase di pre-alpha, ed è stato presentato come una sorta di sparatutto/simulatore spaziale che ci consente di guidare varie navi da guerra per mettere alla prova le nostre abilità in adrenaliniche battaglie nello spazio.

Le notizie più importanti e recenti per questo nuovo titolo arrivano direttamente dall”EVE Fanfest”, evento che si sta tenendo proprio in questi giorni a Reykjavik, in Islanda. Durante la conferenza, Eve Valkyrie è stata presentato con una nuova veste grafica. Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che sarà realizzato con Unreal Engine 4 e non più con Unity come inizialmente previsto.

La seconda notizia importante riguarda la partecipazione di Katee Sackhoff, attrice conosciuta principalmente per il ruolo di Kara Thrace in Battlestar Galactica. Katee Sackhoff  si occuperà, in questo caso, di doppiare Ràn, la protagonista femminile del gioco.

L’attrice si è definita decisamente entusiasta per questo nuovo progetto e per l’occasione ha pubblicato un videodiario che vi lasciamo in allegato, assieme a qualche immagine presa dalla versione pre-alpha.

Per maggiori informazioni riguardo questo titolo in sviluppo vi consigliamo la lettura della nostra anteprima.

Impostazioni privacy