Evento Playstation di oggi 2 giugno 2022: orario e link della diretta

Evento Playstation di oggi, finalmente stiamo per assistere a tantissime nuove sorprese interessanti per tutti i videogiocatori del mondo.

Playstation è senza dubbio una delle aziende più importanti di tutto il mondo, con milioni e milioni di videogiocatori che hanno una PS4 e una PS5. Parliamo infatti di un brand che è senza dubbio p tra i più importanti del mondo videoludico, che ha influenzato l’intera storia dell’industria videoludica negli ultimi decenni. Per questo motivo ogni grande novità che riguarda l’intero mondo dell’azienda nipponica ha delle ripercussioni davvero grandissime.

Evento Playstation di oggi 2 giugno 2022: orario e link della diretta

E oggi, 2 giugno 2022, qualcosa di molto grande potrebbe accadere. Perché ci sono davvero tantissime novità che potrebbero essere annunciate e potrebbe anche cambiare per sempre la storia del videogioco. Perché oggi c’è un nuovo evento Playstation, c’è un nuovo State of Play, e ci saranno tantissime novità.

Evento Playstation di oggi, ecco l’orario dello State of Play

A grandissima sorpresa e dopo aver fatto attendere i videogiocatori di tutto il mondo anche troppo dall’ultimo appuntamento, oggi si tiene un nuovo evento Playstation. Parliamo ovviamente di un nuovo State of Play che potrebbe rivoluzionare completamente il futuro di Sony e di tutti gli appassionati che hanno una PS4, una PS5 o intendono comprarne una. “Avremo alcune interessanti rivelazioni da parte dei nostri partner di terze parti, oltre a un’anteprima di diversi giochi in fase di sviluppo per PlayStation VR2“, si legge sul Blog ufficiale.

Playstation studio

Mentre i giocatori che hanno una Playstation e vogliono comprare Call of Duty Modern Warfare 2 avranno dei vantaggi molto importanti, ci sono delle notizie per oggi. Lo State of Play di oggi 2 giugno 2022 si terrà alle 23:59, e durerà circa 30 minuti. Senza ombra di dubbio sarete veramente in tanti ad essere interessati e per questo vi suggeriamo di non perdervi neanche un minuto della diretta, che troverete di seguito. Qui una grande sorpresa per gli abbonati al Playstation Plus.