Evento Playstation di oggi: orario e dove vedere lo State of Play

Oggi mercoledì 27 ottobre 2021 ci sarà l’ennesimo evento Playstation, lo State of Play. Ecco l’orario, i giochi e come seguire l’evento.

Playstation

Alla fine dopo giorni dall’annuncio ufficiale ecco che oggi è mercoledì. E non è un giorno qualunque per milioni e milioni di videogiocatori, soprattutto appassionati Playstation, che non vedono l’ora di poter assistere a quello che Sony ha preparato per loro.

Infatti oggi si terrà un importante evento Playstation, che dopo diverse settimane di silenzio è chiamata a fare qualcosa di molto importante per poter tornare sulla cresta dell’onda e concentrare l’attenzione di milioni e milioni di persone sui propri annunci.

E oggi, mercoledì 27 ottobre 2021, lo State of Play programmato avrà proprio il compito di riaccendere ancora una volta la passione di tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5 e che attendono grosse novità. Oppure un PC, dato che il trend di esclusive dei Playstation Studios che finiscono su PC è sempre più importante e ormai “normalizzato”.

Evento Playstation, orario e come seguire lo State of Play

PS5

L’evento Playstation di oggi è chiamato a mostrare qualcosa di molto importante. L’azienda nipponica potrebbe mostrare del gameplay dell’attesissimo Elden Ring, che da settimane è protagonista di continui leak e di anticipazione che non sempre mostrano un gioco di primissima qualità, facendo sorgere dei dubbi sul prodotto. Ci sarebbe poi l’attesissimo Horizon Forbidden West, il tripla-A di Guerrilla Games, che è stato rimandato a febbraio e che per questo motivo spinge sempre più persone a voler vedere di più dell’imminente nuova avventura di Aloy.

Alcuni poi vorrebbero vedere una nuova IP presentata, magari anche un progetto a lungo termine, che possa però essere qualcosa di veramente spartiacque per una next-gen che, al momento, è entrata in punta di piedi nella storia videoludica. E magari anche aggiornamenti sulla disponibilità delle console, perché no.

Per vedere tutti gli annunci di Playstation è però necessario seguire l’evento. Come abbiamo detto, l’evento Playstation si terrà proprio oggi, alle ore 23:00 italiane. Per seguire la kermesse, come al solito, basterà connettersi alla diretta in streaming dell’evento, che sarà caricata in questo articolo appena sarà disponibile.