Ecco dove seguire l'evento di presentazione di Nintendo Switch

Mancano poche ore all'evento di presentazione di Nintendo Switch, nel corso del quale la grande N presenterà ufficialmente la console al mondo intero, svelando la data d'uscita, il prezzo, la line-up di lancio e, si spera, anche le specifiche tecniche.

Potrete seguire l'evento in streaming a partire dalle ore 5:00 di domani 13 gennaio a questo indirizzo: www.nintendo.it/switch.

La diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull'account Twitter ufficiale di Nintendo. Più tardi, verso mezzogiorno, un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo.

Non finisce qui, Nintendo ha in serbo ulteriori eventi in streaming programmati per le ore e i giorni successivi nel corso dei quali verranno mostrati diversi hands-on della console. Ecco a voi la programmazione completa:

  • Domani 13 gennaio alle 15:30 si svolgerà il Nintendo Switch Treehouse Live Stream, nel corso del quale verranno mostrati in anteprima i giochi in arrivo per la console. Lo streaming potrà essere seguito su YouTube o su Twitch.
  • Il 14 gennaio alle 2:30 si terrà il Nintendo Switch Experience 2017 Day 1 e potrà essere seguito a questo indirizzo.
  • Il 15 gennaio alla stessa ora si terrà invece il Nintendo Switch Experience 2017 Day 2, che potrà essere seguito a questo indirizzo.

Avete preso nota?

Si è parlato tanto del prezzo nei giorni scorsi: si oscilla dai 249 dollari ipotizzati da un impiegato di Best Buy ai ben meno promettenti 399 dollari di Walmart.

Ripensando al video di presentazione pubblicato qualche mese fa, tra i giochi di lancio ci aspettiamo di vedere una versione migliorata di Mario Kart 8, un Mario 3D e Skyrim Special Edition. Gradiremmo, tra gli altri, anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma secondo alcuni recenti rumor non sarà pronto per il debutto della console ed arriverà nel 2017 inoltrato.

E voi, cosa vi aspettate?

Leave a reply