Evolve: modalità offline confermata da Turtle Rock Studios

In un recente aggiornamento sul blog, Turtle Rock Studios ha confermato che Evolve comprenderà una modalità offline per chiunque preferisca giocare in singolo: un'ottima notizia per tutti coloro che hanno connessioni internet poco stabili o che non amano sessioni multiplayer troppo lunghe. Chris Ashton, cofondatore di Turtle Rock ha dichiarato che la possibilità di giocare da soli "è sempre stata parte dei piani". Secondo quanto avrebbe riferito, inoltre, giocare con o contro l'intelligenza artificiale sarà senz'altro divertente.

Diversamente dalla modalità single-player di Left 4 Dead, comunque, quella di Evolve vi permetterà di passare da un Hunter all'altro della vostra squadra in qualsiasi momento. Mentre giocherete vi basterà infatti utilizzare le frecce direzionali per cambiare personaggio in tempo reale.

Insomma, è un sollievo avere la conferma di una modalità in singolo disponibile dal lancio del gioco; sebbene qualcuno possa pensare che non abbia senso inserire una "roba simile" in un titolo che punta forte sul multiplayer, per un certo numero di persone potrebbe essere il fattore essenziale per considerarne l'acquisto. Di seguito un breve video esplicativo.

[amazon text=Per preordinare Evolve su Amazon clicca QUI &asin=B00HVCP3T8]

FONTE: Destructoid

Leave a reply