F1 23, l’attesa è finita: una sorpresa attende tutti gli appassionati

Finalmente è finita l’attesa per F1 23. Il simulatore del campionato di Formula 1 sbarca su tutte le piattaforme: le novità in arrivo.

Sono tantissimi i fan che attendono da tempo F1 23. Ad oggi il simulatore di Formula 1 è uno dei videogiochi più apprezzati dagli amanti dei videogiochi sportivi. Finalmente il nuovo gioco è a disposizione di tutti gli utenti. In arrivo anche una nuova modalità, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il nuovo prodotto che porta il logo del campionato motoristico più famoso al mondo.

F1 23, tutte le novità
Tutti i dettagli sulle novità di F1 23 – Videogiochi.com

Torna il racing game più amato da tutti gli appassionati del motorsport. Stiamo parlando di F1 23 che anche quest’anno conterrà tutte le scuderie, i piloti e i circuiti della stagione 2023, tra cui il GP di Las Vegas e il circuito Losail International Circuit in Qatar e tantissime novità che sicuramente non passeranno sotto traccia. Per quanto riguarda il gameplay, Codemasters ha deciso di apportare una serie di novità che riguardano lo stile di guida dei videogiocatori.

Infatti adesso si potranno notare dei miglioramenti nella gestione della guida e nella fisica dei veicoli, con l’obiettivo di offrire un’esperienza più realistica e autentica. Inoltre sarà introdotta anche la distanza di gara al 35%, un giusto compromesso tra le gare brevi e quelle estese. Così facendo ogni tipo di giocatore potrà trovare una soluzione adatta alle proprie esigenze. Scopriamo quindi tutti i dettagli riguardanti il nuovo videogioco di Codemasters.

F1 23 adesso è realtà: tutte le novità in arrivo per i videogiocatori

Sono diverse anche le novità per quanto riguarda l’aspetto più strategico della Formula 1. Infatti Codemasters ha confermato l’introduzione delle bandiere rosse in grado di cambiare completamente l’esito di una gara, con il driver che dovrà cambiare il suo approccio rapidamente andando a rendere la competizione sempre più avvincente. Inoltre tutti i videogiocatori potranno correre su tre circuiti storici della Formula 1 come Paul Ricard (Francia), Shanghai (Cina) e Portimão (Portogallo).

F1 23 nuova funzione
Cosa cambia con il nuovo capitolo della saga – Videogiochi.com

Inoltre è in arrivo una nuova modalità inedita per tutti gli appassionati: Braking Point. La storia stavolta seguirà le vicende di Aiden Jackson e Devon Butler, compagni di squadra nella scuderia Konnersport Racing Team. L’avventura avrà inevitabilmente degli intrecci con la vita reale con i giocatori che potranno incontrare nuovi personaggi ed affrontare sfide e rivalità inattese.

Inoltre il nuovo videogioco di Codemasters sarà disponibile in una data molto calda per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. La data scelta è il 16 giugno con il gioco che debutterà su PC e console PlayStation e Xbox. Il gioco debutterà insieme ad altri colossi del mercato come Street Fighter 6 (2 giugno), Diablo IV (6 giugno), MotoGP 23 (8 giugno) e Final Fantasy XVI (22 giugno). Nello stesso periodo inoltre ci sarannoa cne degli eventi digitali come Summer Game Fest e Xbox Games Showcase.

Impostazioni privacy