Fallout 4 è la ragione per cui un uomo ha perso il lavoro e la sua famiglia

Fallout 4 è un gioco vasto e coinvolgente, capace di intrattenere il pubblico per tantissime ore: ma sembra che il titolo abbia causato troppa dipendenza a un giocatore siberiano. A 28 anni compiuti, il giovane sostiene di aver divorziato e perso il lavoro a causa dell’incapacità di smettere di giocare Fallout 4. Avrebbe scoperto il titolo grazie a una pubblicità, scaricandolo poi per PC.

Purtroppo per lui, è rimasto così coinvolto da cominciare a rivolgere poche attenzioni alla sua famiglia; inoltre iniziò a saltare il lavoro, entrando in una spirale senza via d’uscita. Il giocatore dichiara che tutto ciò è stato causato da Bethesda, pertanto richiede un risarcimento di 500.000 rubli (circa 6400 €). Insomma, tutti noi videogiocatori trascorriamo piacevolmente diverse ore davanti allo schermo, ma in questo caso sembra proprio che il giovane siberiano voglia scaricare i suoi problemi sul publisher.

Avrebbe infatti dichiarato: “Se avessi saputo che questo gioco sarebbe diventato così coinvolgente, non avrei esagerato. Probabilmente non lo avrei comprato, o comunque avrei aspettato le vacanze.”

FONTE: Reddit

Impostazioni privacy