Fallout 4: ecco perché Bethesda non può più produrre Pip-Boy Edition

Nel corso della medesima intervista in cui ha parlato dell’editor delle basi di Fallout 4, Pete Hines di Bethesda ha riferito a GameStop che lo studio ha raggiunto il limite di fabbrica e pertanto non potrà più produrre Pip-Boy reali. Dunque, se non siete riusciti ad accaparrarne uno con la Fallout 4 Pip-Boy Edition, potete dire addio alla replica del dispositivo.

Alla domanda sul perché l’edizione da collezione è esaurita così in fretta e per quale motivo Bethesda non ha rifornito i rivenditori, Hines ha spiegato che il publisher non aveva intenzione di renderla una rarità, ma semplicemente le fabbriche non potevano più produrne. Avrebbe pertanto riferito: “Ne hanno prodotte tante al giorno, non sono sono rimasti seduti in fabbrica. Loro hanno anche altri progetti e non hanno potuto realizzare un maggior numero di unità.”

Ci ha inoltre tenuto a sottolineare che il numero di Pip-Boy Edition non erano così poche: “Siamo andati avanti e indietro – dalle fabbriche – tante volte ma continuo a vedere commenti come ‘Oh, avete realizzato solo qualche migliaio di unità’. No. Penso che abbiamo sfornato più Pip-Boy Edition di qualsiasi altra Collector’s che abbiamo mai prodotto.”

Vi ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile a partire dal 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Impostazioni privacy