Fallout 4: nessuna novità da Bethesda, un fan decide di rivisitare Fallout 2

Purtroppo sembra che Fallout 4 possa fare la stessa fine di Half Life 3, entrando così nella stanza buia dei giochi mai annunciati.

Nonostante in passato Bethesda abbia vagamente accennato una possibile fase di sviluppo del gioco nulla è stato mostrato al QuakeCon 2014, con grande disappunto degli ammiratori della saga.

Oltre al danno anche la beffa: Bethesda ha confermato di non avere intenzione di annunciare novità sul nuovo Fallout nemmeno al GamesCon! In conseguenza al grande disappunto, un appassionato della saga di nome Roman Gluschenko ha deciso di ricreare le grotte tossiche di Fallout 2, pubblicato nel lontano 1998. Le caverne, che nel gioco erano situate a nord del villaggio Klamath, sono state ridisegnate in 3D e rese simili al design dei giochi per console di ultima generazione, il tutto per poterci fare un'idea di come Fallout 4 potrebbe apparire.

Vi siete incuriositi? Allora è il momento di sfogliare la gallery allegata all'articolo, dove vi mostriamo il lavoro di Roman Gluschenko!

Fonte: gamingbolt

Leave a reply