Fallout shelter ora disponibile su Steam

Fallout Shelter, lo spin-off della celebre serie pubblicato originariamente su dispositivi mobile, Xbox One e PC Windows 10, è ora disponibile anche su Steam.

Il titolo si presenta come un Free-to-Play, scaricabile gratuitamente e con il supporto a microtransazioni da 0,99 € a 19,99 €.

Fallout Shelter ti mette al comando di un sofisticato Vault sotterraneo della Vault-Tec. Crea il Vault perfetto, rendi felici i tuoi abitanti e proteggili dai pericoli della Zona Contaminata.

CREA IL VAULT PERFETTO
Costruisci un futuro migliore… sottoterra! Scegli tra una varietà di stanze moderne e trasforma una caverna a 600 metri di profondità in un'autentica esperienza di vita nel Vault.

SUPERVISIONA UNA COMUNITÀ IN ESPANSIONE
Scopri le tante caratteristiche dei tuoi abitanti e guidali verso la felicità. Trova un lavoro ideale per ciascuno e guardali crescere e prosperare. Assicurati che abbiano le armi, i vestiti e l’addestramento necessari per migliorare le loro abilità.

PERSONALIZZA
Usa la creazione per trasformare inutile paccottiglia in pratici oggetti! Personalizza l'aspetto dei tuoi abitanti dal barbiere.

PROSPERA
Un Vault efficiente richiede abitanti con abilità diverse. Potrai attirarne di nuovi con la stanza della radio, oppure avere un approccio più diretto nelle loro vite cercando di accoppiarli... come un vero Cupido!

ESPLORA LA ZONA CONTAMINATA
Invia gli abitanti in superficie per esplorarne i resti desolati, in cerca di avventure, risorse utili o di una morte spaventosa. Trova nuove armature e armi, guadagna esperienza e tappi. Ma non lasciare che gli abitanti muoiano!

PROTEGGI IL TUO VAULT
Di tanto in tanto, la paradisiaca vita del Vault può venire disturbata dai pericoli del mondo post-nucleare. Prepara i tuoi abitanti contro le minacce esterne... e interne.

La Vault-Tec ha messo a disposizione i mezzi, il resto spetta a te. Cosa stai aspettando? Inizia oggi a costruire il tuo Vault GRATIS.

Di seguito i requisiti di sistema, decisamente abbordabili:

  • Sistema operativo: Windows 7 64-bit
  • Processore: Processore Intel Core 2 Quad Q9550 @2,83 GHZ
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTS 250 1 GHz, Radeon HD 6970 1 Ghz

Pagina Steam

 

Leave a reply