Fallout Who Vegas: una mod per giocare nei panni del Dottore

Se tra i lettori ci sono appassionati "Whovians" alla parola Dottore avranno senz'altro sobbalzato..Sì, stiamo parlando di quel Dottore!

Su Fallout new Vegas è stata infatti resa disponibile una nuova versione di una mod in via di sviluppo da parecchio tempo che rielabora completamente il gioco permettendoci di vestire i panni di un Signore del Tempo.
Ogni singolo elemento del gioco è stato modificato per renderlo simile alle avventure del Dottore; il personaggio principale è infatti dotato di cacciavite sonico e avrà da svolgere una serie di missioni coerenti con storia della serie televisiva.
Le ambientazioni di gioco di Fallout sono state completamente modificate e tra i nemici che affronteremo troveremo i temuti Dalek, i Cyberman ma anche gli Angeli Piangenti. Non si tratta quindi solamente di cambiamenti alle texture!

In questa mod non manca ovviamente il Tardis, con vari aspetti estetici derivanti dalle varie rigenerazioni e, a prosito, preparatevi a sconfiggere la morte cambiando l'aspetto estetico del personaggio; proprio come un vero Signore del Tempo!

È possibile scaricare la mod tramite il sito ufficiale, mentre in allegato vi lasciamo alcune immagini e un video gameplay.

[amazon text=Per acquistare Fallout New Vegas su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00499D9ME]

Fonte: Kotaku

Leave a reply