Famoso attore parla del suo gioco preferito e rivela: “Basta Xbox, ho preso PS5”

Famoso attore parla del suo modo di videogiocare, e rivela che dopo anni e anni di Xbox ha deciso di comprare una PS5. 

Fortunatamente il settore dei videogiochi si sta evolvendo ad una velocità pazzesca ed impensabile, via via trasformandosi in qualcosa che difficilmente poteva essere previsto. Mentre una volta si pensava al mondo dei videogiochi come un qualcosa di nicchia, per poche perone, per gente fallita e che non riuscisse a interfacciarsi con il mondo attorno a sé. Oggi la maggior parte delle persone, anche coloro non vicinissime al mondo dei videogiochi, sa che giocare ai videogiochi non significa avere problemi o disturbi. Come chi adora guardare film, serie TV o leggere i libri, i videogiocatori amano intrattenersi e vivere storie incredibili.

Famoso attore parla del suo gioco preferito e rivela: “Basta Xbox, ho preso PS5”

Con l’unica differenza che sono loro a guidare l’azione e in qualche modo guidare la narrazione attraverso il gameplay e in alcuni titoli persino delle scelte morali da prendere, dando vita alla propria storia. E per questo motivo si può finalmente, tendenzialmente, parlare di videogiochi e di gaming molto più liberamente, senza sentirsi giudicati. Non come una volta quantomeno. E persino un attore famosissimo ha parlato delle sue preferenze sui videogiochi.

Attore rivela di essere passato a Playstation dopo anni di Xbox

Sono sempre di più le persone che pubblicamente esaminano la propria passione e parlano anche del loro modo di vivere i videogiochi e le storie incredibili che possono essere narrate mediante una console e un pad. Tutti sappiamo, ad esempio, della smodata passione che ha per il gaming Henry Cavill, famoso per essere Superman e Geralt di Rivia nella serie The Witcher di Netflix. Ebbene un altro attore ha deciso, durante un’intervista, di rivelare la sua smodata passione per il gaming e ha addirittura rivelato di essere passato da Xbox a Playstation dopo tantissimi anni di fedeltà a Microsoft.

Xbox e Playstation

A parlare è stato Miles Teller, famosissimo attore americano del 1987. Famosissimo per ruoli come Whiplash o War Dogs, recentemente lo si può vedere in Spiderhead di Netflix e in Top’s Gun Maverik, come spalla di Tom Cruise. L’attore ha rivelato in un’intervista che “ho comprato una PS5, sono passato a Playstation dopo anni e anni con Xbox“. Parlando del suo gioco preferito, ha rivelato che impazzisce per MLB the show 2022, titolo sul baseball.  Qui delle novità importantissime per quanto riguarda un “funerale” sui videogiochi.